Home Profilo Contatti
in Fiere e Convegni - 28 Nov, 2011
by Marco - one comment
Vinci il Be-Wizard!2012

Con un nuovo sito, tanti nomi italiani e stranieri che rientrano fra i massimi esperti di web marketing internazionale, e il successo del 2011 alle spalle, da qualche giorno è stato presentato il nuovo Be-Wizard! 2012.

L’evento è uno dei più importanti appuntamenti dedicati al Web Marketing in Italia e si terrà al Palacongressi di Rimini il 16 e 17 marzo prossimi.

In linea con le tendenze della rete, fra le novità più interessanti dell’edizione 2012 va menzionato il gran numero di speech dedicati al Social Media Marketing, che ha influenzato anche la scelta di alcuni degli ospiti internazionali: Jeff Bullas, blogger esperto di Social Media Marketing, e Guy Clapperton, giornalista specializzato in analisi dell’economia nell’era dei social.

Un richiamo a questa tendenza ritorna nella scelta del nuovo pay off dell’evento “The web marketing plus” frase che oltre a potersi tradurre come “Il non plus ultra del web marketing” riprende anche il plus di Google, la nuova piattaforma social introdotta dal più famoso dei motori di ricerca.

Altra importantissima novità riguarda la suddivisione delle platee. Torna come lo scorso anno la formula di due giorni, con un primo giorno dedicato ai superospiti internazionali che con i loro interventi offrono una visione d’insieme delle risorse attuali  e future che la rete offre a chi fa business, e la seconda giornata rivolta a platee specifiche, alle due sessioni della scorsa edizione  dedicate a chi si occupa di Turismo online e di E-commerce, si aggiunge quest’anno la sessione Advanced, rivolta a web agency ed esperti di web marketing con interventi di elevato livello tecnico.

Sempre per gli Advanced, in particolare per i blogger che nella passata edizione sono stati numerosissimi, il Be-Wizard indice il blogger contest Let me Be-Wizard! per vincere 5 biglietti di ingresso all’evento e il soggiorno per due notti in un hotel a Rimini. Possono iscriversi al contest tutti gli autori di blog dedicati al web marketing, alla tecnologia, ai social media e alla comunicazione professionale.

A votarli sarà il pubblico, che sceglierà in base all’interesse che ogni blogger, con la sua presentazione e il suo blog, è in grado di suscitare. Da non sottovalutare, ma questo i blogger lo sanno bene, la capacità di essere buoni influencer per il popolo del web. In pratica strappare il maggior numero di voti non sarà certo una questione di fortuna, bensì di bravura e capacità.

Tutte le informazioni per iscriversi al concorso sono su: blog.be-wizard.com, le schede dei partecipanti saranno pubblicate a partire dal 15 dicembre 2011.

Simple Share Buttons